Regolamento



1. Questo blog non è moderato.

2. Gli utenti possono inserire contenuti in maniera autonoma e i moderatori/amministratori effettuano esclusivamente una revisione postuma.

3. I moderatori/amministratori, pur mantenendo costante azione preventiva,  non hanno alcuna responsabilità sui contenuti inseriti dagli utenti. 

4.Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall’autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale.

5. I contenuti inappropriati o offensivi al punto da determinarne una querela, saranno rimossi dal blog  e denunciati all’autorità giudiziaria; la responsabilità dei contenuti ricade in prima persona sugli utenti, essendo questi rintracciabili tramite l’indirizzo IP registrato nel momento della pubblicazione del commento.

6. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

7. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere appresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.